Lavora con noi
In questa sezione puoi candidarti ad una o più posizioni disponibili.
Se non trovi quella in linea con le tue caratteristiche puoi registrarti e inviare una candidatura spontanea qui
Se sei interessato a intraprendere uno stage all’interno della Società Sport e Salute SpA clicca qui
Opportunità Lavorative per
Centro Sportivo “Pino Daniele” - Caivano
Responsabile Joint Ventures & Partnership Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 Gennaio alle ore 20:00.
Sport e Salute spa ricerca una risorsa senior per la posizione di Dirigente Responsabile di Joint Ventures & Partnership a riporto della Direzione Strategie, Progetti di Sviluppo e Shared Services.
Responsabilità:
Nell’ambito della Direzione Strategie, Progetti di Sviluppo e Shared Services, la risorsa affiancherà il direttore in tutte le attività strategiche di sviluppo, fornendo supporto professionale di alto livello specialistico nella identificazione, progettazione e implementazione delle iniziative. Dovrà assicurare il rispetto delle normative di riferimento e identificare i coerenti presidi organizzativi, mediante l’adozione di un approccio strutturato e coerente con gli obiettivi di efficacia ed efficienza della Società e collaborando con le altre Direzioni competenti. Coordinerà inoltre le attività tecniche e istruttorie necessarie per la stipula degli accordi di JV e Partnership e fornirà supporto specialistico nella implementazione dei modelli di funzionamento e di gestione.
Requisiti Fondamentali:
- Il candidato, preferibilmente avvocato abilitato, deve avere almeno 10/15 anni di esperienza maturata in primari studi legali e/o in società/enti pubblici e privati di medie – grandi dimensioni, nell’ambito del diritto civile e del diritto pubblico, con particolare riferimento alle norme applicabili alle società pubbliche.
- In particolare, la risorsa deve avere una solida esperienza nell’ambito della contrattualistica pubblica e commerciale, anche internazionale, del diritto societario, e sapersi orientare nell’ambito delle disposizioni applicabili alle società pubbliche (a titolo esemplificativo, D.lgs. 175/2016, spending review, accesso atti, Codice dei Contratti Pubblici, Project financing ecc.).
Competenze:
- Capacità di analisi, di approfondimento e di sintesi;
- Ottime doti relazionali e organizzative;
- Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione positiva del cambiamento;
- Proattività, flessibilità, precisione, affidabilità, riservatezza;
- Avere coordinato un team con esperienze professionali presso società pubbliche/enti pubblici costituiranno titolo preferenziale;
- Costituirà ulteriore titolo preferenziale la conoscenza approfondita del sistema sportivo nazionale e delle sue forme di governance.
Si offre contratto da dirigente a tempo indeterminato con sede di lavoro a Roma.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail selezionedirigenti@sportesalute.eu, non potranno essere accettate candidature inviate a indirizzi diversi.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 30/01/2025 alle ore 20.00.