Lavora con noi
In questa sezione puoi candidarti ad una o più posizioni disponibili.
Se non trovi quella in linea con le tue caratteristiche puoi registrarti e inviare una candidatura spontanea qui
Se sei interessato a intraprendere uno stage all’interno della Società Sport e Salute SpA clicca qui
Sport e Salute S.p.A. - n.2 Addetti Amministrazione del Personale per sostituzione maternità Il termine per la presentazione delle candidature è il 16 Ottobre alle ore 20:00.
Sport e Salute S.p.A. ricerca n.2 Addetti Amministrazione del Personale.
Si ricercano risorse con disponibilità immediata da inserire per sostituzione maternità nel team di lavoro che si occupa di “Paghe e Contributi”.
Le risorse si dovranno occupare di tutti gli adempimenti connessi al rapporto di lavoro e nello specifico:
- pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti;
- caricamento anagrafiche dipendenti;
- elaborazione cedolini ed adempimenti connessi (quadratura contributiva/fiscale, stesura della reportistica mensile standard);
- gestione pratiche di malattia, maternità, congedi, aspettative;
- denunce mensili e adempimenti connessi con i processi stipendiali;
- gestione del TFR;
- adempimenti annuali (CU, Autoliquidazioni, 770);
- analisi del costo del lavoro;
- risoluzione problematiche connesse alla gestione amministrativa del personale;
- gestione documentale.
La ricerca è rivolta a diplomati e/o laureati con esperienza pregressa nell’ambito di riferimento, maturata presso Società e/o presso studi di Consulenza del Lavoro.
Si richiede capacità di elaborazione autonoma delle buste paga, conoscenza dei principali CCNL, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e del software paghe “Zucchetti Web”.
Completano il profilo precisione, autonomia nella soluzione di problemi operativi, propensione al lavoro per scadenze, flessibilità e orientamento al lavoro di gruppo.
Le posizioni aperte prevedono l’assunzione con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, salva la possibilità, alla scadenza del contratto, del rinnovo o conversione dello stesso a tempo indeterminato, da esercitarsi a discrezione della Società e nel rispetto delle procedure interne applicabili.
Sede di lavoro: Roma
Il termine per la presentazione delle candidature è il 16 ottobre 2025 alle ore 20.00
Sport e Salute S.p.A. - Project Manager Junior – Sede Regionale Lombardia Il termine per la presentazione delle candidature è il 16 Ottobre alle ore 20:00.
Sport e Salute S.p.A. ricerca n.1 Project Manager Junior per sostituzione maternità presso la Sede Regionale Lombardia – Milano.
La risorsa supporterà l’implementazione dei progetti sociali di promozione dell’attività fisica e sportiva anche lavorando a stretto contatto i vari team di progetto.
Si richiede:
- Laurea Magistrale, preferibilmente in ambito Economico Aziendale;
- Preferibile corso di specializzazione post-laurea;
- Spiccata capacità di lavorare in team;
- Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Excel, Power Point);
- Disponibilità immediata;
- Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
- Forte orientamento al risultato e al problem solving;
- Flessibilità;
- Ottime capacità di pianificazione/programmazione/monitoraggio;
- Capacità comunicative e relazionali.
Si offre: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, salva la possibilità, alla scadenza del contratto, del rinnovo o conversione dello stesso a tempo indeterminato, da esercitarsi a discrezione della Società e nel rispetto delle procedure interne applicabili.
Sede di Lavoro: Milano
Il termine per la presentazione delle candidature è il 16 ottobre 2025 alle ore 20.00
Sport e Salute S.p.A. - Junior Buyer per sostituzione maternità Il termine per la presentazione delle candidature è il 16 Ottobre alle ore 20:00.
Sport e Salute S.p.A. ricerca n.1 Junior Buyer da inserire all’interno della Direzione Procurement per sostituzione maternità.
La risorsa supporterà la gestione dei processi di approvvigionamento in conformità alla normativa vigente e nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione di tutte le attività inerenti al processo di acquisto sottoposto a normativa pubblica;
- Controllo della documentazione per l’indizione di gare d’appalto pubbliche (capitolati, contratti, etc.) e degli adempimenti di legge.
Si richiede:
- Laurea in Economia, Giurisprudenza e/o Ingegneria/Architettura;
- Esperienza di 1-3 anni maturata nell’Ufficio Acquisti di società sottoposte alla disciplina del codice degli appalti pubblici, preferibilmente con competenza in ambito gare di lavori o servizi di ingegneria;
- Conoscenza della normativa degli appalti pubblici, dei sistemi di e-procurement e del sistema gestionale SAP;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza degli strumenti di negoziazione messi a disposizione da Consip S.p.A. (mercato elettronico, convenzioni quadro, accordo quadro, sistemi dinamici di acquisizione);
- Capacità di seguire l’intero procedimento di una gara pubblica e di processare le richieste di acquisto su SAP.
Completano il profilo un forte orientamento al risultato, resistenza allo stress, problem solving, capacità di pianificazione e di lavoro in team.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità salva la possibilità, alla scadenza del contratto, del rinnovo o della conversione dello stesso a tempo indeterminato, da esercitarsi a discrezione della Società e nel rispetto delle procedure interne applicabili.
Sede di lavoro: Roma
Il termine per la presentazione delle candidature è il 16 ottobre 2025 alle ore 20.00