trofeoconikinderpiusport

Venerdì 16 settembre, a Villasimius (Ca) si é tenuta la presentazione del Trofeo CONI Kinder+Sport 2016 che, quest’ anno, verrà ospitato da Cagliari dal  22 al 24 settembre.

La Basilicata sarà rappresentata da 16 Federazioni e Discipline Sportive, ginnastica, pallatamburello, triathlon, scherma, tiro con l’ arco, danza sportiva, atletica leggera, nuoto pinnato, calcio, rugby, pallapugno, arti marziali, scacchi, dama).

 

Trofeo CONI 2016 social

 

La Finale Nazionale del Trofeo CONI Kinder+Sport 2016, quast' anno, oltre che essere una grande festa dello sport per promuovere al meglio i valori di amicizia, conoscenza e partecipazione, sarà anche un evento "social".

Ai più di 3000 giovani atleti attesi alla terza edizione nazionale del Trofeo CONI Kinder+ Sport sarà chiesto di condividere le emozioni legate alle tante storie che ne arricchiranno i contorni. Storie che nascono e si sviluppano attraverso nuove conoscenze, il fair play, l'amicizia, l'impegno. Le foto e i video realizzati verranno condivisi sui social network CONI (Facebook, Twitter, Instagram) utilizzando l'hashtag #TrofeoConi. 

 

I canali social da utilizzare saranno

   Twitter - @coninews (http://twitter.com/coninews);

   Instagram http://instagram.com/conisocial)

   Facebook http://it-it.facebook.com/ConiNews);

  Snapchathttp://www.snapchat.com/add/conisocial).

  Youtube http://www.youtube.com/conisocial);

  Vine - http://vine.co/u/1235012663734611968)