La presentazione delle richieste per le agevolazioni slitta di una settimana e scade alle ore 12 di giovedì 11 giugno

 

 

A seguito delle difficoltà di reperimento del mod. ISEE (in corso di validità secondo le disposizioni di cui al DPCM N° 159 del 5/12/2013) da parte delle famiglie per la partecipazione agvolata al campo estivo Educamp di Bari – Parco Due Giugno, in base al bando del Municipio 2, il termine di scadenza per la presentazione delle richieste è stato prororogato di una settimana, e scade alle ore 12 di giovedì 11 giugno 2015.
Le domande di partecipazione al campo estivo dovranno essere consegnate alla segreteria del CONI che dall'8 giugno sarà allestita presso il parco 2 giugno. Il giorno 12 sarà pubblicata la graduatoria degli 88 aventi diritto presso il municipio 2 e la segreteria del CONI al parco.
Dalla data di pubblicazione della graduatoria, gli aventi diritto dovranno procedere alla regolarizzazione dell'iscrizione. La segreteria del CONI sarà quindi aperta presso l'ufficio anagrafe anche il giorno 5 giugno, dalle 9 alle 12, per raccogliere le adesioni.
SI EVIDENZIA chi il modello ISEE deve essere rilasciato secondo le disposizioni del succitato Decreto (ISEE richiesto nel 2015 con scadenza 15/01/2016).

Per i dettagli su Educamp e bando leggi la precedente news sul tema (con le vecchie date).