Il Decreto Legislativo Correttivo al Decreto n. 36/21 in materia di associazioni e società sportive e lavoro sportivo Parte 2

Inizio
21 Set 2022
Iscrizioni chiuse

Il webinar ha come scopo di far conoscere le modifiche che si intende apportare al decreto legislativo n. 36 del 2021, in materia di enti professionistici e dilettantistici e di lavoro sportivo, i cui effetti si produrranno dal primo gennaio 2023.

Dopo una breve introduzione sulla necessità e sugli obiettivi dell’intervento, si tratterà della figura del lavoratore sportivo, di alcuni aspetti relativi alla natura giuridica di associazioni e società sportive, delle tipologie contrattuali nel professionismo e nel dilettantismo, delle proposte migliorative in tema di trattamento contributivo e trattamento tributario, delle semplificazioni tramite il Registro nazionale delle attività dilettantistiche, istituito presso il Dipartimento per lo sport.

Visualizza il programma della seconda parte

DESTINATARI
Il Seminario è aperto a tutti ed in particolare a coloro che operano nell’ambito sportivo.

QUANDO
21 settembre

MODALITÀ
Online su Microsoft Teams

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è a titolo gratuito

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
La partecipazione al Seminario è gratuita. Le domande di iscrizione dovranno essere compilate preferibilmente entro martedì 20  settembre 2022.

INFORMAZIONI
Tel: 06/3272.9352 - 9110
E-mail: sds_catalogo@sportesalute.eu