Forum Innovazione e Sport

Inizio
24 Set 2023
Iscrizioni chiuse

20 miliardi di investimenti negli ultimi 2 anni, 39 unicorni (aziende che valgono almeno $1B), trend che sostengono la rivoluzione tecnologica e digitale del settore e ora anche un acceleratore sport e wellness tech a Roma.

Tutto questo è lo sport-tech che sta catalizzando l'attenzione non solo degli addetti ai lavori negli sport professionistici ma anche delle masse interessate a praticare di più e meglio, degli appassionati desiderosi di vivere esperienze sempre più immersive e indimenticabili, e le organizzazioni sportive di gestire in modo ottimale le loro attività.

È sullo sfondo di questo scenario che è stato pensato il Forum Innovazione Sport. Un'occasione unica per conoscere e discutere di uno dei principali trend che sta scuotendo la industry, l'intelligenza artificiale applicata allo sport e alla salute, e toccare con mano alcune delle tecnologie più innovative espresse da WeSportUp, l'acceleratore di startup sullo sport e il benessere della Rete Nazionale CdP Venture Capital lanciato da Sport e Salute al Foro Italico.

8 startup, 8 imprenditori che vogliono cambiare in meglio il mondo dello sport e del benessere, 14 speaker di spessore.

Tutto questo è il Forum Innovazione Sport.

Il Referente scientifico del seminario è Federico Smanio

Visualizza il programma

DESTINATARI
Il Seminario è aperto a tutti, con particolare attenzione tuttavia a coloro che operano all’interno del mondo dello sport, che si occupano di ruoli dirigenziali e manageriali

QUANDO
24 settembre 2023

DOVE
Sala WeSportUp, in Viale delle Olimpiadi, 27, 00135 Roma e online su Microsoft Teams

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è a titolo gratuito

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le domande di iscrizione dovranno essere compilate preferibilmente entro venerdì 22 settembre. Dopo aver effettuato la registrazione sul sito della Scuola dello Sport compilare il modulo online presente all’interno della scheda del seminario.

INFORMAZIONI
Tel: 06/3272.9393
E-mail: sds_catalogo@sportesalute.eu