Corso di NORDIC WALKING - Comitato Regionale Abruzzo

Inizio
10 Nov 2023
Fine
12 Nov 2023

Il corso è riservato ai Laureati (Triennale e/o Magistrale) di Scienze Motorie, Laureandi di Scienze Motorie, e Diplomati ISEF e prevede un numero massimo di partecipanti di 30corsisti. Si compone di una parte teorica e di una pratica e si concluderà con un test di valutazione finale. Per essere ammessi al test finale è necessaria una frequenza di minimo 13 ore. Solo per gli studenti del II anno LM 67 e LM 68 di Scienze Motorie dell’Aquila le ore di partecipazione al Corso saranno riconosciute come ore di Tirocinio Formativo “Ateneo in Movimento”.

I docenti saranno il Dott. ALESSANDRO PEZZATINI e il Dott. MARIO FABRETTO

Visualizza il programma del Corso

DOVE
L’Aquila


QUANDO
10 novembre - presso UNIVAQ-DISCAB –Aula Oratore -Blocco 11/b, Coppito – L’Aquila
11 novembre - presso la sede di Sport e Salute, Via Montorio al Vomano 18 – L’Aquila
12 novembre - presso il parco del Castello cinquecentesco di L’Aquila (in caso di maltempo presso la sede di Sport e Salute) – L’Aquila

La partecipazione è gratuita

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 novembre2023 compilando il form accessibile da questo link 

https://forms.gle/CvJejPygSVS7yxzX6

Verranno accettate le prime 30 domande in ordine di arrivo. Solo in caso di rinuncia di qualche iscritto fra i primi 30 si procederà a scorrimento. Considerata la gratuità del corso sarà chiesta conferma di partecipazione entro le ore 12,00 dell’8 novembre per dare possibilità ai non rientranti fra i primi 30 di poter partecipare.

INFORMAZIONI
Tel: 0862/412714 - 412792
E-mail: abruzzo@sportesalute.eu