image1

image3

Si è conclusa oggi con estrema soddisfazione dei partecipanti la nona edizione del corso di Management Sportivo Coni Luiss.

E’ stato un percorso impegnativo iniziato a febbraio a terminato oggi 4 dicembre 2015, in cui i corsisti si sono cimentati in molte ore di lezioni frontali, attività di gruppo e esperienze a diretto contatto con il mondo dello sport, mesi in cui come afferma una corsista  “ho avuto modo di reinventare il mio lavoro grazie a questo corso”.

Alla consegna dei diplomi erano presenti Rossana Ciuffetti, Direttore della Scuola dello Sport, Alessandra Marcelloni, Responsabile  Area Leisure Cultura Turismo LUISS Business School e tutto la staff della Scuola dello Sport che sta già lavorando in partnership con la Luiss Business School per dare avvio alla nuova edizione.