logo-commsds.jpgDa oggi la Scuola si arricchisce di un nuovo servizio dedicato a tutti coloro che hanno preso parte a un nostro corso di formazione dal 2001 ad oggi, e che parteciperanno alle iniziative del Catalogo 2007.

Ogni corsista entrerà a fare parte gratuitamente della Community SdS e potrà così beneficiare di sconti e agevolazioni sull'offerta formativa, sull'ospitalità presso l'Hotel dello Sport del Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti", sull'abbonamento a SdS - Rivista di Cultura Sportiva ed altro ancora. Tutti i benefici sono raccolti nella Carta dei Servizi, mentre le iniziative future verranno comunicate periodicamente agli Utenti della Community SdS tramite una newsletter dedicata.

Ogni nuovo iscritto riceverà gratuitamente una username e una password attraverso cui accedere all'Area Riservata del sito e in cui di volta in volta verrà informato su iniziative speciali, comprese periodiche promozioni sulla neonata linea di merchandising griffata SdS.
Prendere parte ad un corso di formazione della Scuola dello Sport è un'esperienza che lascia il segno. La presenza di docenti e relatori di alto livello e accreditati nel proprio settore; l'amicizia che si crea con colleghi di altre discipline e di altre regioni; lo scambio di opinioni e consigli; e ancora, la bellezza e l'accoglienza del Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" che ospita la nostra sede. È questa la magia della Scuola dello Sport. Chi ha partecipato ai nostri corsi si sente a casa ogni volta che torna. La Community SdS nasce con l'obiettivo di coinvolgere nella famiglia della Scuola dello Sport tutti coloro che hanno già partecipato e parteciperanno ad una delle nostre iniziative formative, per condividere le novità e le prospettive della formazione in ambito sportivo, giorno dopo giorno.