La Scuola dello Sport invita a un'iniziativa gratuita organizzata dall'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport in collaborazione con alcune Federazioni Sportive Nazionali.
Il Convegno, dal titolo "Processi cerebrali e gesto sportivo in atleti di élite", avrà luogo mercoledì 20 giugno 2007 presso l'aula 6 del Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" (Roma). Durante il convegno verranno presentati i risultati acquisiti dalle Federazioni FIJLKAM, FSI, FGI e FIG a seguito del Programma scientifico di collaborazione sviluppato nell'ambito del laboratorio di Neurofisiologia.
Sarà un'occasione di aggiornamento ed approfondimento, e un momento di incontro e crescita professionale per chi appartiene alla famiglia della Scuola dello Sport.

Programma della giornata