FitMan2008_02.jpgIL MARKETING DEL FITNESS: vendere il "prodotto" Fitness.
Corso di formazione per Esperti di attività di palestra.
(Firenze, 16-17 maggio 2008)

Sei proprietario di una Palestra o di un Centro Fitness? Hai intenzione di ampliare l'attività, fare nuovi investimenti, cambiare ragione sociale o semplicemente rivalutare strategicamente il tuo business? Sei un Personal Trainer o un Preparatore Fisico e intendi avviare una nuova attività nel settore del Fitness?

Se ti riconosci in una di queste domande, cogli l'occasione per partecipare al Corso di formazione che la Scuola dello Sport organizza il 16 e 17 maggio in occasione del Festival del Fitness di Firenze.

Qui puoi visualizzare il programma del Seminario. Sarà l'occasione per acquisire strumenti importanti in tema di Marketing delle attività di Palestra, potendo contare sull'esperienza e la consulenza qualificata del prof. Alain Ferrand, esperto internazionale di Marketing, da anni Docente della Scuola dello Sport.
Le tecniche per promuovere il Centro Fitness e amministrarlo al meglio, ottimizzando i costi e pianificando le attività in base alle risorse disponibili, nell'ottica della miglior soddisfazione del Cliente, sia gli abbonati sia i nuovi iscritti. Sono queste le tematiche che verranno trattate in aula, insieme ad una profonda analisi dell'attuale mercato del Fitness, grazie alla testimonianza del dott. Gabriele Brustenghi - patròn del Festival del Fitness e profondo conoscitore degli attuali trend del Fitness.

Ma per esperienza possiamo aggiungere che i colleghi che incontrerai in aula - provenienti da tutta Italia, ciascuno con la propria storia di imprenditore nel mondo delle Palestre - offriranno altrettanti spunti di riflessione per rilanciare il tuo business e ideare nuove strategie.

E' Partner del programma di Fitness Manager.
Per tutti gli iscritti, pass di ingresso alla kermesse che si svolge a Fortezza Da Basso.