FotoDiGruppo con Malagò sito

IMG 1528 sito

Con grande soddisfazione dei partecipanti si è conclusa la decima edizione del corso di Management Sportivo Coni Luiss.

E’ stato un percorso impegnativo iniziato a febbraio e terminato  il 1 dicembre 2016, in cui i corsisti si sono cimentati in molte ore di lezioni frontali, attività di gruppo ed esperienze a diretto contatto con il mondo dello sport.

In questa edizione si sono seduti tra i banchi due atlete olimpiche, Giorgia Consiglio, Azzurra della Nazionale Nuoto e Fabiana Sgroi, Azzurra della Nazionale Canoa.

Alla presentazione finale sono intervenuti  il Presidente del Coni Giovanni Malagò, l'Amministratore Delegato di Coni Servizi S.p.A. Alberto Miglietta, il Direttore della Scuola dello Sport Rossana Ciuffetti, la  Responsabile  Area Leisure Cultura Turismo LUISS Business School Alessandra Marcelloni, il Referente per la Giunta Nazionale del Coni per le Scuole Regionali  dello Sport Marcello Marchioni, il coordinatore scientifico del corso Giovanni Esposito e tutto la staff della Scuola dello Sport che sta già lavorando, in partnership con la Luiss Business School, per dare avvio alla nuova edizione.