WhatsApp Image 2017 04 27 at 12.40.22 1 WhatsApp Image 2017 04 27 at 12.40.30 2

Si chiude oggi, presso il Centro Remiero della Marina Militare di Sabaudia (LT), il primo Corso di formazione per Istruttore Marinaresco Educatore Fisico, frutto della collaborazione tra Scuola dello Sport e Marina Militare. Il corso, aperto dai saluti del Direttore della Scuola Rossana Ciuffetti e del C.V. Domenico La Faia, ha visto coinvolti 10 tra Sottufficiali e Graduati selezionati all' interno della FA 4 Sottocapi provenienti dai Centri Sportivi Agonistici MM.

Il piano degli studi, declinato in 2 moduli, per una durata complessiva di cinque settimane, intende rappresentare un primo passo nel piano di collaborazione al fine di preparare al meglio il personale destinato alla formazione sportiva della Marina Militare Italiana.