Sito 1 sito 4
Sito 2  sito 3

Nell’ottica di una sempre crescente cooperazione internazionale, il rettore dell’Università dello Sport di Tirana, Prof. Agron Cuka, e l’Amministratore delegato della Coni Servizi SPA, Alberto Miglietta, alla presenza del Direttore della Scuola dello Sport Rossana Ciuffetti, hanno siglato, oggi un importante accordo di collaborazione finalizzato alla formazione dei manager e tecnici nello sport. Al centro dell’accordo una reciproca sinergia nell’organizzazione di conferenze, seminari e corsi tecnici nonché supporto scientifico nella scelta di materiali editoriali. La Scuola dello Sport ancora una volta si propone come esempio e punto di riferimento nella formazione anche in campo internazionale.