logosds55x50.jpgConvegno Nazionale
"Sport e turismo: la valorizzazione del territorio”
Palermo, 5 Settembre 2009
La SIMS, Società Italiana di Management dello Sport, il Comitato Provinciale del CONI di Palermo e la Provincia Regionale di Palermo organizzano il convegno nazionale "Sport e Turismo: la valorizzazione del territorio”.
Il tema scelto riflette l’interesse crescente di enti, professionisti e organizzazioni del settore nel rapporto tra sport e turismo in termini di occupabilità, di investimenti economici e valorizzazione del territorio. Esperti del settore illustreranno i trend nazionali con riferimenti specifici alle best practices e alle prospettive per il futuro. Sono invitati a partecipare attivamente al convegno professionisti, ricercatori e studenti con la presentazione di lavori attinenti al tema trattato.
I partecipanti sono pregati di inviare la richiesta di iscrizione e l’abstract del lavoro da presentare entro e non oltre il 31 Luglio 2009. La richiesta e la copia del versamento (su conto corrente postale n. 13678503) devono essere inviati a mezzo fax al numero 055/6818346.
La quota d’iscrizione comprende:
• La partecipazione al convegno;
• La raccolta delle sintesi dei lavori presentati su supporto informatico;
• La tessera SIMS 2009-2010;
• Coffee-break e pranzo.
Le quote d’iscrizione sono le seguenti:
• Euro 70,00 (Quota ordinaria);
• Euro 50,00 (Soci SIMS 2009);
• Euro 30,00 (Studenti).
Seguiranno informazioni più dettagliate.
www.managementdellosport.org
skype user: managementdellosport