HP-Ferrand_01.jpgLa Scuola dello Sport del Coni, in collaborazione con il Professor Alain Ferrand, uno dei massimi esperti del Marketing del Fitness, propone l'iniziativa di formazione "Marketing e comunicazione delle attività legate al fitness ed al wellness".
Il Corso si pone l'obiettivo di fornire strumenti per la gestione manageriale un Centro Fitness. Il Fitness è un fenomeno sociale e sportivo che si è consolidato sempre di più negli ultimi dieci anni, condizionando le abitudini di milioni di praticanti e appassionati. Gli operatori di questo settore sono obbligati ad aggiornarsi continuamente e ad interrogarsi sullo stato attuale del mercato e sul futuro del movimento Fitness, sulle tendenze più incisive, sul livello di passione e di entusiasmo che anima i frequentatori delle palestre.
Il corso "Marketing e comunicazione delle attività legate al fitness ed al wellness" si svolgerà il 13-14 Aprile 2007 a Roma presso la Scuola dello Sport in Largo Giulio Onesti 1. La quota di partecipazione è di 400,00 euro comprensivi del materiale didattico e della colazione di lavoro.
Tale iniziativa, abbinata al Corso "La gestione delle attività sportive di palestra", in programma il 16-17 novembre 2007 a cura dell'Avv. Martinelli, dà diritto al rilascio dell'Attestato di Esperto della gestione delle attività di palestra (costo complessivo 950,00 euro).
Il programma delle sessioni aggiuntive è il seguente:
1° sessione: 15 aprile dalle 9:00 alle 13:00
2° sessione: 17 novembre dalle 14:30 alle 18:30

Vai alla scheda del corso