mastermezzelanigmt105 sito

Il  16 ottobre avrà inizio la 4a Edizione del Corso di Alta Specializzazione in Management Olimpico, vero e proprio fiore all’occhiello dell’offerta della #ScuoladelloSport del CONI.
Il Corso, organizzato e diretto dalla stessa #ScuoladelloSport, si rivolge ai giovani laureati col compito di prepararli ad un immediato ingresso nel mondo del lavoro.
I partecipanti, frequentando le lezioni per 3 giorni a settimana fino all’8 Marzo, avranno la possibilità di vivere il mondo olimpico dall’interno tramite lo svolgimento di 12 Moduli corrispondenti ad altrettante macroaree del mondo sportivo.
Al termine delle lezioni in aula, ai frequentanti sarà garantito lo svolgimento di almeno 300 ore di stage nelle strutture del Coni Servizi, Federazioni Sportive Nazionali o altre Organizzazioni Sportive.
La domanda di ammissione al Corso va compilata e spedita entro mercoledì 27 Settembre all’indirizzo managementolimpico@coni.it