In risposta ad una crescente richiesta di figure che, all’interno delle organizzazioni sportive, siano in grado di garantire una gestione etica, responsabile e competente, la Scuola Regionale dello Sport CONI Lombardia e il Comitato Provinciale CONI di Lodi propongono un corso di secondo livello, che si pone come obiettivo l’approfondimento degli argomenti e delle problematiche connesse con lo svolgimento del ruolo di dirigente sportivo. Questo è l’evoluzione del corso di 1° livello per dirigenti svolto nella provincia di Lodi negli anni precedenti ed affronta tematiche più specifiche nella gestione di una società sportiva. Requisiti di ammissione al corso Essere dirigenti sportivi o interessati ad operare nelle società di Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportive, Discipline Sportive Associate. Informazioni Sede del corso: Comitato provinciale CONI Lodi – P.le degli Sport 1 – Lodi Coordinatore del corso: Prof. Ambrogio Sfondrini Comitato Provinciale CONI Lodi P.le degli Sport 1 – 26900 Lodi Tel. 0371/35351 - fax 0371/36059 Scuola Regionale dello Sport CONI Lombardia Via G. B. Piranesi 46 – 20137 Milano Tel. 02/733463 – fax 02/76003404 Iscrizioni L’iscrizione è gratuita. Inviare modulo alla segreteria del Comitato Provinciale CONI di Lodi entro e non oltre venerdì 14 ottobre ore 12.00 tramite fax 0371-36059 oppure mail: lodi@coni.it Frequenza Per ottenere il Diploma di partecipazione occorre presenziare ad almeno 75% delle ore di lezione totali. Cliccare qui per scaricare il programma completo del corso.