In risposta ad una crescente richiesta di figure che, all’interno delle organizzazioni sportive, siano in grado di garantirne una gestione etica, responsabile e competente, il Comitato Provinciale CONI di Como e la Scuola Regionale dello Sport CONI Lombardia, propongono, dal 14 novembre al 5 dicembre 2011, un corso di secondo livello, che si pone come obiettivo l’approfondimento degli argomenti e delle problematiche connesse con lo svolgimento del ruolo di dirigente. Il corso riprende i principi sviluppati nel corso del primo livello, riferibili all’offerta formativa della Scuola Regionale dello Sport CONI Lombardia e li amplia per fornire ai dirigenti strumenti sempre più adeguati alle esigenze poste in essere dalle organizzazioni sportive. Clicca qui per scaricare il programma completo del Corso.