Il 18 ottobre 2010 dalle ore 9,30 presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, si svolgerà la giornata conclusiva con la presentazione dei tre finalisti che hanno partecipato al Premio Madella, istituito dal CONI per onorare l’impegno, la dedizione e la passione per lo sport e la ricerca scientifica di Alberto Madella.

La giornata di presentazione dei finalisti identificherà la graduatoria definitiva dei tre migliori lavori pervenuti e che sono stati analizzati da un panel di esperti.

I nomi dei finalisti per l’edizione 2010 del Premio per la Ricerca applicata allo Sport “Alberto Madella” sono: Baietta Michol, Di Pilla Fabrizio, Mazzoli Emiliano.

La cerimonia conclusiva del premio si terrà lunedì 18 ottobre 2010 presso il Centro “Giulio Onesti”, come da programma.

L’elevata qualità dei lavori presentati al Premio per la Ricerca applicata allo Sport “Alberto Madella” ha spinto gli organizzatori ad assegnare un ulteriore riconoscimento al seguente lavoro:
Meloni Elisabetta, La gestione per la Qualità nelle organizzazioni sportive.

Verrà assegnato un buono per partecipare ad uno dei seminari (di una giornata) previsti nel catalogo 2011 della Scuola dello Sport e la possibilità di pubblicare il proprio lavoro sulla Rivista SdS rivista di cultura sportiva.