Sono aperte le iscrizioni al seminario sulla resistenza aerobica che si terrà il
1 febbraio 2012
presso la Scuola dello Sport.

Che cosa è la resistenza aerobica? Quale è il suo ruolo nei giochi sportivi, negli sport di combattimento ed in quelli tecnico compositori? Come influisce sulle prestazioni degli atleti?

Questi sono solo alcuni degli interrogativi a cui si cercherà di dare una risposta durante l’incontro del 1 febbraio in cui le tematiche verranno discusse da esperti del settore attraverso interventi di carattere teorico, dalla forte ricaduta applicativa. Il seminario è rivolto a tecnici di interesse federale, direttori sportivi, allenatori e preparatori fisici impegnati in attività agonistica di alto livello, docenti della Scuola dello Sport, docenti delle Scuole Regionali di Sport, studenti e specializzandi in Scienze Motorie.

Tel. 06 3685.9194
Fax 06 3685.9252