Lunedì 26 novembre 2012, dalle ore 14.30 alle 17.30, presso l'aula 3 del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, L.go Giulio Onesti 1 Roma, si svolgerà l’OPEN DAY del corso Management Sportivo organizzato dalla LUISS Business School e Coni Servizi, Scuola dello Sport.

Sarà possibile  incontrare lo staff, gli ex allievi, i responsabili e visitare la sede per approfondire insieme a noi  le caratteristiche e i punti di forza del percorso giunto ormai alla sua VII edizione.
Saranno presenti: Marco Arpino (Dirigente della Scuola dello Sport), Fabrizio Biffi (Responsabile Progetti Marketing della Scuola dello Sport); Alessandra Marcelloni (Responsabile del Corso - LUISS Business School); Giovanni Esposito (Coordinatore Scientifico e Docente del Corso).

La partecipazione all'evento è libera, per una migliore organizzazione è gradita la registrazione

Il Corso è rivolto a Manager sportivi, Dirigenti, Tecnici, Atleti, Professionisti, Consulenti, Assessori e Funzionari allo Sport  e a giovani laureati interessati a formarsi sui temi del management dello sport. Tutti gli iscritti potranno partecipare anche a due Workshop presenti nel Catalogo Formazione 2013 della Scuola dello Sport.
L’edizione 2013 si svolgerà a Roma dal 18 febbraio al 13 dicembre.

LUISS Business School, viale Pola, 12 – 00198 Roma
Dott.ssa Alessandra Marcelloni,