Si è conclusa oggi con la consegna dei diplomi la XVI edizione dell’Esecutive Programme in Management Sportivo.

Il corso organizzato dalla Scuola dello Sport insieme a Luiss Business School ha visto la partecipazione di 25 giovani professionisti che, nelle aule dell’Acqua Acetosa, hanno chiuso il loro percorso accademico con l’esposizione dei project work.

“La partnership tra Luiss e Scuola dello Sport è un’eccellenza che dura da 16 anni – ha detto Enzo Peruffo, Associate Dean for Education and Director of MBA & Executive Education Luiss Business School – il corso è uno di quei progetti duraturi che non mostra flessioni, non soltanto dal punto di vista numerico ma anche e soprattutto dal punto di vista della qualità dei docenti, dei project e delle carriere che realizzano gli studenti una volta usciti da questo percorso”.

“Quello della Graduation Cerimony è un momento molto emozionante. La giornata di oggi rappresenta una chiusura ma anche un’apertura verso quello che è il vostro percorso futuro nell’ambito del sistema sportivo” ha dichiarato Rossana Ciuffetti, Direttore di Sport Impact, prima di soffermarsi sullo straordinario lavoro di squadra che ha visto la partecipazione della Responsabile della Scuola dello Sport, Donatella Minelli, e del Referente Scientifico del Corso, Giovanni Esposito.