Prende il via la diciassettesima edizione del Corso Executive e lo fa al meglio. All’interno del primo modulo del Corso organizzato dalla Luiss Business School in collaborazione con la Scuola dello Sport di Sport e salute, i corsisti sono stati ospiti della Federazione Italiana Rugby in occasione della partita Italia – Galles, valevole per il 4° turno del Sei Nazioni.

Allo Stadio Olimpico i ragazzi sono stati accolti dallo Staff Federale che ha spiegato loro l’importanza di una competizione nata ben 100 anni prima della Coppa del Mondo e che rappresenta un’incredibile opportunità per far crescere in maniera sistemica il rugby italiano.

Dal prematch al terzo tempo con un occhio rivolto a quello che la Federazione definisce “Quarto Tempo – Rugby e Cultura”: un’iniziativa che permette agli spettatori di accedere gratuitamente ai Musei Capitolini e che esprime l’impegno sociale della FIR nella promozione delle eccellenze culturali nazionali e regionali, con la volontà di coinvolgere sempre più giovani e famiglie nell’evento, facendo conoscere loro la variegata gamma di valori che caratterizza lo sport italiano.

Una testimonianza che i nostri studenti porteranno con loro per tutta la durata del corso, durante il quale andranno ad analizzare tutti gli ulteriori aspetti organizzativi e di marketing dell’evento stesso.