PROGETTARE GLI STADI: L'APPLICAZIONE DEL DECRETO PISANU

E’ un’iniziativa che rientra nel quadro della formazione sugli impianti sportivi che Coni Servizi – Consulenze Impianti Sportivi, in linea con le proprie finalità di promozione dello sviluppo del patrimonio impiantistico, organizza in collaborazione con il Servizio Sicurezza Ambientale e la Scuola dello Sport.

Obiettivi
Il Corso, si propone di approfondire, in particolare, la tematica relativa alla progettazione degli stadi dopo l’entrata in vigore del Decreto Pisanu.

Destinatari
  • Professionisti impegnati nelle diverse fasi di programmazione, progettazione e realizzazione dell’intervento;
  • Committenti pubblici e privati;
  • Amministratori e Tecnici di Comuni, Province, Regioni ed Enti Locali;
  • Proprietari e gestori di impianti sportivi;
  • Dirigenti nazionali e territoriali di Federazioni Sportive ed Enti di Promozione Sportiva.

Il corso si svolgerà il 23 giugno 2007

Luogo
Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" Acqua Acetosa, Largo G. Onesti, 1 – 00197, Roma

Quota di partecipazione
Euro 400,00 comprensivi del materiale didattico, colazione di lavoro e coffee break. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Community
Coloro che fanno parte della Community della Scuola dello Sport hanno diritto ad uno sconto sulla quota d’iscrizione al corso.

Attestato di partecipazione
Verrà rilasciato a coloro che hanno frequentato regolarmente il corso.

Informazioni

Le domande di partecipazione dovranno pervenire preferibilmente entro il 18 giugno 2007.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Segreteria dei Corsi:
Tel 06 3685.4171
Fax 06 3685.4172
e-mail: formazioneimpianti@coni.it.
L’informativa completa dei corsi sugli impianti sportivi (programma e scheda d’iscrizione) è scaricabile da http://impiantisportivi.coni.it e www.coni.it.

Convenzione Hotel dello Sport
Gli iscritti al corso potranno usufruire di un prezzo convenzionato per il pernottamento presso l’Hotel dello Sport del Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" Acqua Acetosa di Roma, situato in Largo G. Onesti 1, tel. 06 3685.9137.

Referenti Scientifici
Ing. Saverio Mandetta, Coni Servizi – Responsabile Servizio Sicurezza Ambientale; Componente Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive; Presidente Commissione Europea CEN TC 315
Arch. Alberto Lucantoni, Coni Servizi - Responsabile Coordinamento Sicurezza "Stadio Olimpico"