Il 23 febbraio avrà inizio la nuova edizione del corso in Management Sportivo Coni Luiss. Il 10 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione.

cammarelle 2

“Con la partecipazione al corso Management Sportivo penso di aver appreso soprattutto un nuovo modo di vedere lo sport”

Roberto Cammarelle allievo dell’edizione 2014

Il Corso è full time, con frequenza obbligatoria e si articola in quattro moduli e in due seminari tematici per una durata complessiva di 126 ore di formazione d'aula:
• 19 giornate
• 4 moduli
• 4 laboratori
• 1 project work
• 2 workshop Inside the event, I segreti degli eventi sportivi
1° workshop - 21 marzo 2015 Evento: Rugby Six Nations (Stadio Olimpico): Italia vs Galles
2° workshop - 12 giugno 2015 Evento: Internazionali di Nuoto, Parco del Foro Italico

Tra gli atleti di fama internazionale che hanno partecipato alle precedenti edizioni : Stefano Baldini, Nicolò Corradini, Rossano Galtarossa, Stefano Mei, Aldo Montano, Vincenzo Montella, Giampiero Pastore, Karen Putzer, Massimiliano Rosolino, Antonio Rossi, Alessandra Sensini, Valentina Turisini.

Visualizza il programma

06/85222256-2239 (Luiss Business School)
amarcelloni@luiss.it

06/36726.9263 - 9114 (Scuola dello Sport)