formazione sds

Di seguito sono riportati gli Enti di Promozione Sportiva che svolgono attività didattiche in collaborazione con la Scuola dello Sport. La Scuola dello Sport in collaborazione con gli Enti di Promozione Sportiva è impegnata nella progettazione e realizzazione di iniziative didattiche rivolte unicamente ai Formatori. Tali Formatori potranno essere utilizzati dai singoli Enti per iniziative didattiche rivolte alla formazione dei propri quadri tecnici all’interno delle loro organizzazioni. Tali iniziative didattiche non potranno in nessun modo rilasciare qualifiche tecniche riconosciute dal Sistema Nazionale di Qualifiche dei Tecnici Sportivi se non in presenza di convenzioni con le FSN o DSA di riferimento.